Condizioni di vendita

Gli ordini fatti ai nostri agenti s'intendono assunti a titolo di prenotazione e non impegnano la nostra società alla consegna anche parziale. 

Salvo diverso accordo da approvarsi per iscritto, si applicano i prezzi in vigore al momento della consegna o spedizione. 
I prezzi sul nostro catalogo sono soggetti a variazione.

Gli articoli presenti sul catalogo possono essere sostituiti con prodotti realizzati da diversa casa produttrice ma dalle medesime caratteristiche e qualità.

Le condizioni di pagamento sono quelle stabilite al momento dell\'ordine e sono vincolanti.
Il pagamento delle fatture deve essere regolarizzato alla nostra sede. Trascorse le scadenze convenute, senza alcun avviso, saranno conteggiati gli interessi di mora calcolati secondo il tasso bancario medio praticato alla data della scadenza.
I bolli e le altre spese saranno a totale carico del Cliente.

Non si accettano reclami trascorsi 7 giorni dalla data di ricevimento della merce. I reclami devono essere effettuati per iscritto e recapitati presso la nostra sede.

Non si accetta merce di ritorno senza preventiva autorizzazione per iscritto.

Qualora da parte dell'acquirente non venissero rispettate, anche solo parzialmente, le condizioni di vendita, la società potrà sospendere le ulteriori consegne.
La nostra società è esonerata dall'esecuzione degli obblighi derivanti dal contratto di vendita in qualunqe caso di forza maggiore.

In caso di controversia è riconosciuta la sola competenza del Tribunale di Sala Consilina (Salerno).

La merce viaggia normalmente in porto assegnato, salvo accordi particolari in contrario. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino.